#4 Correzione Wep Book e nuove attese.

Ancora non mi sembra vero, ma finalmente mi hanno corretto il wep book!
Se devo essere sincera, pensavo che ci mettessero molto piĆ¹ tempo, visto che ho letto diversi blog di altri weppini dove dicevano che ci avevano messo 3/4 settimane a correggerlo, invece il mio ĆØ stato corretto in soli 6 giorni! Sono davvero felice, va bene praticamente tutto, devo solo fare ancora un paio di vaccinazioni, il test della tubercolosi e caricare la foto del nuovo passaporto, poichĆ© tra poco mi scade. Oltre al fatto che mi sono ufficialmente liberata del wep book, e ciĆ² ĆØ un sollievo, sapete cosa succede adesso? La Wep ĆØ ufficialmente alla ricerca della associazione partner americana e della famiglia ospitante!! Sono davvero entusiasta di ciĆ², uno dei miei piĆ¹ grandi sogni si sta realizzando e non mi sembra ancora vero. Ovviamente non sarĆ  una cosa immediata, ci vorranno mesi prima che io riesca a trovare una famiglia ospitante e questa attesa sarĆ  abbastanza snervante (anche perchĆ© io sono una persona abbastanza impaziente), ma fa niente, mi tocca aspettare ahaha. Non faccio altro che pensare che l'anno prossimo sarĆ² da qualche parte negli Stati Uniti a festeggiare Halloween che, per chi non lo sapesse, ĆØ una festa che gli americani amano festeggiare. 
Mi sembra ieri di aver fatto il colloquio informativo con la Wep ed ora eccomi qui, ufficialmente una exchange student in attesa della sua famiglia ospitante e dell'associazione partner americana.
Appena ci saranno altre novitĆ  (spero presto), mi farĆ² sentire.
Al prossimo post!!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento