#6 Orientation Wep.

In quest'ultimo periodo continuo a pensare che tra qualche mese sarò su un aereo diretto per non so quale città degli Stati Uniti, dove il mio sogno si realizzerà.
Non vedo l'ora, sono davvero emozionata. Ora mi tocca aspettare di ricevere la mia host family e quindi di sapere anche in che paese finirò e sono davvero curiosa come d'altronde ogni exchange student .
Comunque, settimana scorsa mi è arrivata un'email dalla Wep e non nego che speravo mi avessero già trovato la famiglia ospitante, ma in verità mi hanno comunicato le date dell'Orientation Wep!
Non ricordo se già ve ne avevo parlato, in caso contrario, vi spiego brevemente in cosa consiste.
Dal 12 al 14 maggio tutti gli exchange student che partiranno con Wep la prossima estate, sono invitati a Caorle, per un 'orientation' in preparazione alla partenza. Ci saranno degli ex-exchange student che condivideranno la loro esperienza ed insieme agli altri ed allo staff Wep, verranno affrontati i temi più importanti della nostra futura esperienza.
Ho visto il video dell'orientation di quest'anno e mi è sembrata una cosa troppo carina, non vedo l'ora che arrivi maggio per questo!
Vi lascio qui il video se siete curiosi di vederlo > Orientation 2016 WEP.

Questo è tutto, spero che abbiate passato un bel Natale e vi auguro un buon anno nuovo!
Al prossimo post.

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

1 commenti:

  1. Ciao! sono anche io un’exchange student e la settimana scorsa hai lasciato un commento nel mio blog (ninatoccii.blogspot.it), ma non riesco a risponderti là per qualche motivo.. in ogni caso ti ho aggiunta alla mia lista e sarebbe un piacere far parte della tua :) ciao ciao!

    RispondiElimina