#7 Dove andrò?


E dopo mesi di attesa, l'host family è finalmente arrivata!
Il mese scorso, più precisamente il 30 marzo,  la mia tutor mi ha chiamato per informarmi e non mi sembrava vero. 
Lo so, è passato un mese da quando me l'hanno assegnata, ma non ho avuto tempo per scrivere.
Passando a cose più importanti...dove andrò? In Minnesota!

Sinceramente all'inizio ero un po' scombussolata quando mi hanno dato la notizia perché non avrei mai immaginato di finire proprio in Minnesota. Non dico di esserci rimasta male però, insomma...non me lo aspettavo.
Il paesino in cui vivrò io si chiama Dawson ed ha circa 1400 abitanti. La mia host family è composta dalla mamma Toni, dal figlio Dorian che ha la mia età e dalla figlia Allyssa che ha un anno in meno di  me. Hanno anche due cagnolini carinissimi ahaha. Proprio ieri sera ho fatto la videochiamata con loro e sono troppo simpatici, soprattutto la mamma. Mi hanno fatto vedere la casa ed è proprio la tipica americana. Mi hanno anche detto che se dovessi arrivare prima del 20 agosto, andrei con loro in Nebraska per vedere l'Eclissi Totale e spero davvero di partire prima perché mi piacerebbe un sacco vederla!
Tutto sommato, sono davvero felice, con la ragazza Allyssa parlo circa da un mesetto su snapchat ed è davvero simpaticissima, sono sicura che mi troverò davvero bene in quella famiglia!
Onestamente ultimamente ero un po' giù, avevo paura di non aver fatto la scelta giusta, ero demoralizzata, ma ora sono più entusiasta che mai e non vedo l'ora di partire!
E niente, per ora è tutto, tra pochissimo ci sarà l'orientation a Caorle insieme agli altri exchange student e sono parecchio emozionata.
Quando tornerò, vi racconterò tutto,
al prossimo post!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento